Filtri

Subcategorie

Prezzo

0,00 € - 110,00 €

Materiale

Lotto

Materiale di trasporto

Materiale di trasporto

Categoria: Materiale di trasporto

Ci sono 27 prodotti.

27 Articolo/i in questa categoria

Sposta i tuoi animali domestici in modo facile e sicuro con la nostra gamma di trasportini per animali. In Ducatillon offriamo una varietà di modelli che si adattano al tipo di animale che desideri trasportare. Offriamo casse da trasporto per pollame e uccelli e anche per altri piccoli animali: conigli, roditori...

Qual è lo scopo di una gabbia di trasporto?

Come allevatore, potresti dover spostare i tuoi animali per vari motivi. Stai cercando un modo efficiente per trasportare i tuoi animali? Una gabbia da trasporto è una gabbia o una cesta di dimensioni sufficienti per accogliere il tuo bestiame o i tuoi animali domestici. È anche un'attrezzatura ideale per gli allevatori che vogliono potersi muovere facilmente garantendo il comfort e la sicurezza dei loro animali. Gli animali sono alloggiati in gabbie aperte e ventilate che sono comode per loro e abbastanza grandi da permettere loro di muoversi liberamente. A seconda della cassa che scegli, puoi trasportare uno o più animali. Queste casse da trasporto sono chiudibili a chiave per evitare che i tuoi animali scappino e per tenerli al sicuro. Le casse da trasporto per pollame e altri animali sono disponibili in diverse dimensioni e in diversi materiali.

Le nostre diverse casse per il trasporto di animali

Le gabbie che offriamo sono adatte al trasporto di pollame ma anche di altri uccelli, selvaggina e animali di diverse dimensioni a seconda delle dimensioni della tua gabbia. Per trasportare un pollo o qualsiasi altro animale, è necessario procurarsi un'attrezzatura di qualità che possa offrire condizioni di trasporto ottimali. Se sfogli il nostro catalogo di Ducatillon ti accorgerai subito dell'ampia scelta a tua disposizione.

Tra la nostra gamma di casse per il trasporto di animali, hai a tua disposizione :

  • - Gabbie per pollame, piccioni, conigli e altri piccoli animali come i roditori
  • - Quelli più grandi sono progettati per spostare oche, tacchini, capretti e agnelli
  • - Si possono anche scegliere piccoli cesti per quaglie o pulcini
  • - Offriamo casse per il trasporto di selvaggina come fagiani o pernici e per le esche
  • - Infine, la nostra sezione contiene anche casse da trasporto per cani, gatti e altri animali domestici

Una gabbia di trasporto per ogni animale

Il nostro materiale per il trasporto di animali domestici è disponibile in varie misure. Puoi scegliere la dimensione della tua gabbia in base al tipo di animale che vuoi trasportare e al numero di animali. Se porti con te diversi animali, alcuni dei nostri cesti hanno diversi scompartimenti.

La maggior parte è adatta a piccoli animali. Questi includono polli, anatre, conigli e roditori. Le grandi scatole da trasporto sono utili per animali più grandi come oche, tacchini, capretti, agnelli. Altri sono piccoli per ospitare quaglie o piccioni. Queste gabbie di trasporto sono anche utilizzate per la caccia. I cacciatori li usano per trasportare selvaggina come fagiani, pernici o esche.

Caratteristiche della gabbia di trasporto

I nostri mezzi di trasporto sono fatti di plastica o di vimini se vuoi qualcosa di leggero e facile da spostare. Offriamo anche cesti in alluminio per una maggiore resistenza. Alcuni dei nostri modelli sono pieghevoli per una maggiore comodità. I nostri box di trasporto sono leggeri e soprattutto hanno molte aperture per permettere una perfetta ventilazione dei tuoi animali. Alcuni modelli sono disponibili con un fondo solido. Per una maggiore comodità, c'è una porta sulla parte superiore della gabbia e un'apertura laterale per una facile entrata e uscita. Alcuni modelli hanno una maniglia per tenere la scatola in mano quando ci si sposta. Ideale per i cacciatori, il colore verde delle gabbie appositamente progettate per le esche si fonde con l'ambiente circostante e passa inosservato durante la caccia.

Vieni a scoprire la nostra gamma di gabbie per polli e altro pollame, cesti per piccioni, casse da trasporto pieghevoli e cesti in vimini per animali da fattoria e da compagnia.

Hai un cane? Guarda la nostra pagina dedicata alle casse per cani.