Filtri

Prezzo

0,00 € - 140,00 €

Marchio

Tipo di specie

Materiale

Tipo di caccia

Tipo di caccia

Categoria: Tipo di caccia

Ci sono 166 prodotti.

166 Articolo/i in questa categoria

Ci sono molti criteri di selezione che sono più o meno importanti nella scelta. Tra questi vi sono le strutture edilizie, la presenza di corpi idrici, di foreste e di superfici.

Caccia grossa :

La caccia grossa appartiene alla categoria dei cervidi. Si tratta di cervi, antilopi, caprioli e bisonti. Questi animali vengono cacciati principalmente per la loro carne. La caccia grossa è molto popolare in molti Paesi.

Ducatillon Italia ha selezionato per te i migliori prodotti, tra cui il collare da caccia magnum nero, gli occhiali da caccia, il seggiolino da caccia, i richiami per cervi e molti altri!

Caccia ai parassiti :

In questa categoria trovererai tutti i nostri prodotti di punta, come il cavalcabile elettrico per corvi, la trappola US a 2 entrate, il kit completo di galleggianti per corvi, la confezione di 2 richiami per volpi, i richiami per corvi e cornacchie e le esche.

Caccia alla piccola selvaggina :

Questa caccia può essere praticata in piccoli gruppi o da soli. In questo tipo di caccia alla piccola selvaggina si cacciano solo gli animali selvatici durante il loro viaggio. La caccia alla piccola selvaggina dipende dal tempo, soprattutto dal freddo, dal vento e dalla neve. A causa dell'accorciamento delle giornate, quando arriva l'inverno c'è meno luce. La caccia alla selvaggina piccola richiede molta pazienza.

Inoltre, bisogna essere discreti: la cosa migliore è mimetizzarsi nel paesaggio, con materiale mimetico.

Ducatillon Italia ha selezionato per te il miglior equipaggiamento: il fodero in pelle, la custodia in PVC con serratura, il collare da inseguimento, i richiami per tordi, pernici e merli.

Caccia al piccione, al colombaccio e al tordo :

Che si tratti di caccia al colombaccio o al piccione, questi due termini si riferiscono alla stessa ambita selvaggina in Italia: il colombaccio.

In questa selezione troverai tutto l'equipaggiamento necessario per la caccia al colombaccio: cuffiette mimetiche, esche, richiami, tute e reti mimetiche per la caccia al colombaccio.

Anche nella colombaia la discrezione è d'obbligo: in questa selezione vengono offerti capanni, bilancieri e abbigliamento appositamente studiato per la caccia al piccione.

Per quanto riguarda i tordi, qui puoi trovare un'ampia gamma di richiami efficaci e utili per la caccia al tordo, che renderanno la tua caccia al tordo un successo. Non importa quale sia il tordo da cacciare, abbiamo richiami per tordi bottacci, tordi sasselli e taccole.

Il capanno e la caccia agli uccelli acquatici :

Di giorno e di notte è necessario registrare un capanno di caccia. Il capanno è un tipo di caccia agli uccelli acquatici specifico per la caccia agli anatidi.

Ducatillon Italia ha selezionato per te le migliori attrezzature per la caccia al capanno e agli uccelli acquatici, come ad esempio: un riscaldatore a gas portatile, esche, richiami e pula, una gabbia per il cantore, un'esca per la pavoncella in acrilico.