Filtri

Prezzo

0,00 € - 750,00 €

Marchio

Dimensione

Materiale

Categoria: Recinto e Gabbia

Ci sono 52 prodotti.

52 Articolo/i in questa categoria

Progettati per allevare i tuoi animali in tutta sicurezza, i nostri recinti e gabbie sono disponibili in una varietà di modi per soddisfare tutte le tue esigenze. All'interno o all'esterno, o anche per roditori o uccelli, le nostre gabbie sono state progettate per accogliere i tuoi animali nelle migliori condizioni possibili.

Cos'è un recinto?

Un recinto è un luogo sicuro per i tuoi animali. Si tratta di uno spazio delimitato da pannelli per impedire la fuga del tuo animale ma anche per evitare che predatori e/o parassiti lo infastidiscano. Utilizzati sia all'interno che all'esterno, i recinti per animali possono ospitare tutti i tipi di animali... conigli, polli, cani e persino uccelli. Inoltre, queste gabbie sono state progettate per l'allevamento o l'ingrasso. Soddisferanno tutte le tue esigenze!

Come scegliere la penna o la gabbia?

Ci sono una moltitudine di gabbie progettate per i tuoi animali. Per scegliere la gabbia giusta, è importante considerare diversi criteri.

  • - Dimensioni: questo criterio è importante. Devi considerare l'altezza della gabbia e del recinto per evitare che i tuoi animali cadano. E anche lo spazio del pavimento, per dare loro uno spazio adeguato. Si dovrebbe anche considerare la maglia dei pannelli. Non dovrebbero essere troppo grandi per alcuni piccoli animali. Inoltre, le dimensioni sono importanti perché i tuoi animali si sentano a loro agio nella loro gabbia. Per gli animali più grandi, non dovrebbe essere troppo piccolo.
  • - Modularità: gli stabulari modulari ed evolutivi sono perfetti per accompagnare i tuoi animali durante la loro crescita. Inoltre, ti permetteranno di modularli secondo lo spazio disponibile.
  • - Materiale: questo criterio non deve essere trascurato. Le recinzioni e le gabbie sono disponibili in diversi materiali. I prodotti di plastica sono più facili da pulire. Tuttavia, le gabbie di metallo o di acciaio galvanizzato sono più resistenti nel tempo e sono state progettate per evitare la corrosione.

I nostri diversi modelli di gabbie

Gabbie da ingrasso :

Le gabbie da ingrasso sono destinate principalmente all'allevamento di pollame, uccelli o conigli. Queste gabbie sono dotate di abbeveratoi e mangiatoie e anche di un cassetto per i rifiuti per permetterti di pulirle facilmente.

Gabbie d'allevamento:

Le gabbie d'allevamento ti renderanno più facile allevare i tuoi uccelli. Le gabbie per uccelli possono essere impilate l'una sull'altra per permetterti di ospitare un gran numero di animali. Come le gabbie di alimentazione, le gabbie di allevamento sono dotate degli elementi essenziali per l'alimentazione dei tuoi animali. Alcuni modelli sono dotati di pipette per gli uccelli, altri di griglie antispruzzo. Inoltre, alcune delle nostre gabbie di allevamento hanno una leggera pendenza per permetterti di raccogliere le uova senza romperle.

Gabbie di pascolo:

Si tratta di gabbie che ti permetteranno di allevare i tuoi animali all'aria aperta. Queste gabbie da pascolo, o a volte chiamate "il capanno", permettono ai tuoi pulcini, conigli e pollame di godersi l'erba sotto i piedi pur rimanendo chiusi per evitare l'intrusione di parassiti e predatori.

Infine, non esitate ad accessoriare le vostre gabbie e recinti con abbeveratoi e mangiatoie specializzati.