Domande frequenti
I tuoi dati personali sono preziosi e Ducatillon si impegna a proteggerli.
È facile e veloce in meno di 3 minuti!
Passo 1: Cliccare sulla scheda ""Il mio account"" in alto a destra dello schermo
Passo 2: Selezionare la scheda "Sono un nuovo cliente"
Passo 3: Inserisci le tue informazioni (nome, cognome, ecc.)
Non dimenticare il tuo numero di telefono, è necessario per una migliore consegna.
Passo 4: Inserisci il tuo indirizzo mail che servirà come login
Passo 5: Creare una password rispettando gli obblighi di sicurezza: 1 lettera maiuscola minima, 1 minuscola minima
Passo 6: Compila le tue preferenze di iscrizione per la newsletter e le offerte dei partner, poi convalidare.
Il tuo account viene creato.
Benvenuto a Ducatillon!
Se hai già ordinato da noi, puoi trovare il tuo numero cliente nell'angolo in alto a destra del nostro sito web nel tuo spazio cliente, o direttamente sulle tue fatture.
Se non hai un numero cliente, puoi creare un account cliente. Se hai bisogno di aiuto, vai alla domanda "Come creare un account cliente".
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Passo 2: Cliccare su "Hai dimenticato la tua password?
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Passo 4: Vai alla tua casella di posta, dove apparirà un messaggio con un link per creare una nuova password
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Passo 2: Accedere al tuo spazio personale
Passo 3: Scegliere cosa vorresti cambiare (informazioni personali, indirizzi, ecc...)
Sì, facciamo del nostro meglio per proteggerti e le tue informazioni. Sono confidenziali.
La tua password è criptata e i tuoi dati personali sono conservati sui nostri server sicuri.
I tuoi dati (indirizzo mail, numero di telefono) possono essere comunicati ai nostri partners, in particolare ai logisti e ai corrieri, allo scopo di eseguire il tuo ordine. Le transazioni di pagamento sono protette e non vengono registrate.
Se desideri conoscere, modificare o cancellare i tuoi dati, puoi inviare la tua richiesta via mail a [email protected], allegando una copia del tuo documento d'identità su entrambi i lati.
Gli ordini sono archiviati per un periodo di 10 anni e possono essere consultati in qualsiasi momento nell'area "Il mio account".
Passo 1: Vai alla scheda "Il mio account" in alto a destra
Passo 2: Accedere al tuo spazio personale
Passo 3: Scegliere "I miei ordini"
Ritroverai l'accesso a tutti i tuoi ordini.
Per iscriversi alla Newsletter di Ducatillon, andare in fondo alla home page del sito e inserire il tuo indirizzo mail sotto la casella "Iscriviti alla nostra Newsletter".
Andare alla pagina del prodotto desiderato. Inserire la quantità e aggiungere al carrello.
Una volta finito lo shopping, cliccare sul carrello in alto a destra della pagina.
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Scegliere il tuo metodo di consegna e procedere al pagamento.
Riceverai una mail di conferma una volta che l'ordine sarà stato inserito nel nostro sistema.
Consegniamo nel mondo intero!
Le spese di spedizione saranno visibili al momento dell'ordine. Puoi anche contattarci per ottenere un preventivo sul costo della spedizione.
Via mail: [email protected]
Ducatillon si adatta alle tue abitudini offrendoti diversi metodi di consegna.
Tutti gli ordini con articoli di dimensioni standard sono consegnati tra i 3 e gli 8 giorni.
Gli ordini con articoli ingombranti (oltre 30 kg o dimensioni non standard) sono consegnati tra i 5 e i 10 giorni.
La consegna è possibile nell'Italia continentale e nelle isole, ad eccezione di San Marino e nel commune di Campione d'Italia.
Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri! I dettagli del tuo account non vengono registrati o communicati.
Si può ordinare su internet:
- Con carta di credito
- Con PayPal
- Con carta Poste pay
- Da Alma (pagamento in 2, 3 o 4 volte senza spese)
Accettiamo varie carte di credito: MasterCard, Visa, Maestro, Carta di credito
Il nostro team di esperti è alla tua disposizione per qualsiasi consiglio o dettaglio tecnico.
Puoi contattare il nostro dipartimento di supporto via la nostra pagina Facebook
O via mail a: [email protected]
Se hai effettuato un reso e richiesto una nota di credito, questa sarà dedotta dal tuo prossimo ordine.
Vuoi comprare vestiti, scarpe o qualsiasi altro articolo che richieda la scelta di una taglia. Puoi trovare la nostra guida alle taglie nella pagina del prodotto.
La tabella delle taglie è data a titolo indicativo, poiché le taglie possono variare da un fornitore all'altro.
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Durante il pagamento, il nostro server controlla le informazioni fornite.
Un pagamento rifiutato può verificarsi in diverse situazioni:
- Il limite della tua carta di credito è stato raggiunto
- Errore di convalida di 3D secure
- Problema di connessione dei server tra il sito e la banca
Se il tuo pagamento viene rifiutato, ti invitiamo a contattare la tua banca per conoscere le ragioni di questo rifiuto.
Puoi contattare il nostro servizio cliente se necessario.
3D Secure è il nuovo modo di fare i tuoi acquisti online in totale sicurezza.
Questo protocollo mira a limitare le frodi sulle transazioni bancarie online.
Quando fai un ordine, il server della tua banca autentica il sito del commerciante, e quindi autorizza il pagamento e il trasferimento del saldo.
Alla conferma del tuo ordine, ti invieremo una mail con tutti i dettagli. Nella mail troverai le seguenti informazioni:
- Numero cliente
- Data dell'ordine
- Numero d'ordine
- Vettore
- Indirizzo di consegna
- Riepilogo dell'ordine.
Sarai quindi informato via mail di ogni fase del tuo ordine.
Passo 1: Il mio ordine è confermato
Passo 2: Il mio ordine è in preparazione
Passo 3: Il mio ordine viene spedito
Il tuo pacchetto è in arrivo! In questa mail, un link ti dà la possibilità di seguire il tuo pacco in qualsiasi momento.
Dal momento in cui il tuo ordine viene ricevuto nel nostro sistema, riceverai delle notifiche che ti informeranno delle diverse fasi della consegna (ricordati di controllare il tuo spam).
Quando il tuo pacco ti viene spedito, riceverai un'email con un link che ti permetterà di seguire il tuo pacco direttamente sul sito del corriere. Questa e-mail conterrà il numero di tracciamento del tuo pacco.
Sono possibili diverse opzioni :
- Il tuo ordine non è stato convalidato, il metodo di pagamento non è stato accettato dai nostri server
- L'indirizzo mail fornito al momento dell'ordine non è corretto
Puoi contattare il nostro servizio clienti al numero via mail a: [email protected]
Il tuo pacco non è stato spedito?
Il nostro servizio clienti farà le modifiche necessarie, se il tempo lo permette.
Contattaci al numero 0272537226.
Il tuo pacco è stato spedito?
È possibile per alcuni corrieri modificare l'indirizzo di consegna, a seconda dello stato del pacco. Potrai farlo da solo con un link ricevuto in una mail.
Puoi anche contattarci al 0272537226.
Per sapere se il tuo ordine è stato spedito, andare alla domanda "Stato del mio ordine"
Per cancellare o modificare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti via mail ad [email protected].
Se hai cambiato idea o se non ti piace l'articolo, puoi restituirlo entro 14 giorni*.
In caso di errore da parte nostra, pagheremo le spese di spedizione di ritorno.
Per restituire un prodotto per il rimborso o lo scambio, si prega di seguire i passaggi qui sotto:
Passo 1: Controllare le condizioni:
- Hai 14 giorni* dal ricevimento del pacco per restituire gli articoli.
I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale, in perfetto stato, completi e accompagnati da tutti gli accessori e le istruzioni. Solo gli articoli non lavorati possono essere restituiti (la restituzione di articoli personalizzati, incisi, ecc. non è possibile).
Passo 2: Vuoi un rimborso o un cambio?
Se vuoi i tuoi soldi indietro:
- Allega il modulo di recesso che puoi scaricare dalla scheda "restituzioni e recesso" sul sito web.
Una volta che il reso è stato ricevuto nel nostro magazzino, ti rimborseremo entro un massimo di 15 giorni lavorativi, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.
Se vuoi cambiare il prodotto:
Indichi sulla fattura ricevuta il riferimento che desidera cambiare, così come la taglia o la dimensione, se necessario.
Se c'è una differenza di prezzo tra il prodotto ordinato e quello restituito, non dimenticate di inviarci l'importo aggiuntivo. Accrediteremo la differenza di prezzo sul tuo conto cliente.
Si prega di notare che potremmo aggiungere alcune spese di spedizione aggiuntive a seconda del nuovo prodotto.
Passo 3: I nostri consigli su come preparare il tuo pacchetto:
- Deve essere adeguatamente sigillato
- Deve contenere la fattura e il modulo di recesso (in caso di rimborso).
- Deve essere inviato all'indirizzo: 21 allée de la briqueterie, Villeneuve d'Ascq, , Francia, a vostre spese.
* Vedi le condizioni complete nella sezione "Resi e Recesso" del sito.
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Troveremo rapidamente una soluzione.
Non riparare il prodotto da solo!
Scattare foto dell'articolo (per un prodotto incompleto, sarà necessaria una foto dell'etichetta incollata sulla confezione e le istruzioni di montaggio che identificano la parte mancante)
Invia queste foto via mail ad [email protected], specificando nell'oggetto :
- Prodotto difettoso + numero di fattura
- Prodotto rotto + numero
- Prodotto non conforme + numero di fattura
Si prega di assicurarsi di indicare :
- Il tuo nome e cognome
- Il tuo numero di telefono
- Il tuo numero di fattura
- Il nome del prodotto e/o il suo riferimento
- Una descrizione dettagliata del problema
- Foto dell'articolo
Il nostro team di esperti tornerà da te con la soluzione più adatta.
Ti invitiamo a consultare la fattura nel tuo pacco.
- I prodotti differiti* nel tuo pacchetto saranno spediti non appena li riceveremo nel nostro magazzino.
- I prodotti non differiti arriveranno in un altro pacco durante la giornata, quindi non ti preoccupare.
Se non hai ancora ricevuto tutto il tuo ordine il giorno successivo, contattaci via mail ad [email protected].
* Un prodotto differito è un prodotto in attesa di fornitura, ti sarà spedito appena ricevuto.
Il tuo prodotto ci deve essere restituito seguendo le condizioni e le fasi nella domanda "Come restituire un prodotto?
L'ordine ti sarà rimborsato secondo il metodo di pagamento utilizzato, entro un massimo di 15 giorni lavorabili dal ricevimento del prodotto nel nostro magazzino. I tempi di consegna postale possono variare a seconda del periodo e del corriere. Se non hai ricevuto nulla entro tre settimane, contattaci ad [email protected]
Avrai la possibilità di lasciare questo importo come nota di credito sulla tua fattura. Sarà detratto dal tuo prossimo ordine.
Ducatillon vuole offrirti il miglior servizio post-vendita.
La garanzia legale è di 1 anno. Per i prodotti elettronici, è estesa a 2 anni. Alcuni articoli possono beneficiare di una garanzia maggiore come indicato nella descrizione del prodotto.
Prima di tutto, se hai bisogno di riparare un prodotto in garanzia, contattare il servizio clienti di Ducatillon per trovare la migliore alternativa, via mail ad [email protected]. Non provare di riparare il prodotto da solo.
Puoi contattare il nostro servizio clienti via la nostra pagina Facebook.
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